Taratura strumenti/sonde

La precisione della strumentazione in campo è fondamentale per garantire il risultato operativo degli impianti destinati alla conservazione di prodotti alimentari o al servizio di processi di trasformazione nei quali temperatura ed umidità assumono una valenza di assoluta importanza. Pertanto tali strumenti devono periodicamente essere verificati per attestarne la loro corretta funzionalità e precisione.

Da anni TDF fornisce un servizio di taratura periodica, mediante strumentazione di precisione certificata da Organismo Accreditato, che viene integrato con specifica certificazione. In tal modo i nostri Clienti hanno la certezza che la propria strumentazione sia perfettamente rispondente a garanzia del risultato operativo voluto. La certificazione rilasciata, inoltre, si integra perfettamente con le certificazioni ISO, ambientali e di specifici controlli di processo.

  • Taratura strumenti/sonde
TECNICA DEL FREDDO S.R.L. - Via Bonomi 3A/3B, 43126 Parma - Italy - P.IVA 00587710344 - Tel. +39 0521988243 - Fax +39 0521987184 - info@tecnicadelfreddo.it