Assistenza tecnica e programmata

La funzionalità e le prestazioni dell’impiantistica sono fondamentali per il risultato operativo e per i costi gestionali. Tecnica del Freddo lo sa ed è per tale motivo che, oltre alle prestazioni per gli interventi di urgenza, ha messo a punto un paio di manutenzioni programmate per assicurare interventi periodici tali da prevenire rotture e malfunzionamenti.
Attraverso specifici check list i tecnici operano le procedure di controllo ed intervento preventivo valutando l’efficienza e le precarietà degli impianti al fine di evitare le criticità degli stessi.
La gestione degli interventi, una volta stipulato il contratto di assistenza, vengono automaticamente gestite da Tecnica del Freddo alle scadenze prefissate senza che il Cliente debba preoccuparsi della loro esecuzione.
Viene altresì gestito in modo informatico lo storico degli interventi in una banca dati che permette di consultare puntualmente la cadenza, la modalità ed i riscontri avuti nel tempo in tempo reale.
  • Assistenza programmata
TECNICA DEL FREDDO S.R.L. - Via Bonomi 3A/3B, 43126 Parma - Italy - P.IVA 00587710344 - Tel. +39 0521988243 - Fax +39 0521987184 - info@tecnicadelfreddo.it